L’oratorio, un “ponte di rel-azioni” che guarda le periferie dell’esistenza.

Un ponte di rel-azioni è lo slogan dell’anno associativo 2021. Il ponte rappresenta la possibilità di unire e di incontrarsi su un terreno comune praticabile da tutti. Nella grafica vedete che si incontrano le famiglie: luogo privilegiato di crescita e di attenzione delle nostre prassi oratoriali e parrocchiali. Si vede accoglienza, gli uni verso gli altri, come sfondo umano irrinunciabile in un tempo di grande complessità come quello che stiamo attraversando. Il tutto è possibile nella realizzazione di un progetto educativo che sappia unire (come il ponte) le attività, il gioco, lo sport, il tempo libero, il lavoro: la formazione  sia la priorità su cui puntare in tutti i livelli associativi.
Leggi l’articolo di Avvenire.

Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni all’associazione NOI Oratorio S. Stefano APS di San Stino. Se ci vuoi sostenere lo puoi fare rinnovando o effettuando una nuova iscrizione; il tesseramento inoltre permetterà di usufruire di alcune convenzioni con vari partner e permetterà di continuare ad accedere alle attività in Oratorio.

Vista l’emergenza sanitaria, quest’anno ci saranno tre occasioni di rinnovo, sia da remoto che in presenza:

– Iscrizione remota

Compilando il modulo di rinnovo/iscrizione online potrai pagare la quota associativa tramite bonifico bancario (IBAN IT53J0835636310000000089945, intestato a “NOI Famiglie S. Stefano APS”) comunicando come causale “TESSERAMENTO NOI 2021” seguito dai codici fiscali dei soci per i quali si intende rinnovare il tesseramento. L’importo del versamento sarà di 10 euro per gli adulti, 7 euro per i ragazzi e 4,5 euro per i bambini fino ai 6 anni. E’ prevista la tariffa minima a partire dal 5° componente familiare.
Eseguiremo il rinnovo appena ricevuto il pagamento e appena possibile ti comunicheremo tramite email l’avvenuto rinnovo.
Link al Modulo di Iscrizione

– Nuovo tesseramento o rinnovo in presenza

A partire da domenica 31 gennaio, presso il bar dell’oratorio, tutte le domeniche mattina dalle 9 alle 12.

– Il 14 febbraio sarà la giornata dell’Oratorio, vi aspettiamo all’esterno della Chiesa parrocchiale per le iscrizioni!

Le informazioni di questa pagina potranno essere aggiornate qualora avvengano cambiamenti normativi legati all’emergenza sanitaria in atto, vi preghiamo quindi, nel caso vogliate utilizzare il rinnovo in presenza, di controllare gli aggiornamenti della pagina.

Ricordiamo che vengono considerati adulti tutti i maggiorenni ma anche i minorenni che compiranno 18 anni nell’anno sociale corrente.

Le quote di iscrizione per l’anno sociale 2021 sono le seguenti:

• ADULTI: 10€
  • MINORENNI: 7€