Visto la situazione generale e pastorale in evoluzione, per ora, Le S.Messe riprendono da lunedì con l’orario consueto.
Alle 18.00 ci sarà il Rosario.
Sabato S.Messe alle 17 e alle 18.30 in chiesa parrocchiale.
Domenica alle 8, alle 10.30 (anche in streaming), alle 18.30 e alle 9 a SETTE SORELLE.

Si ricorda che il numero di persone in chiesa è limitato (110).
In CHIESA SI TIENE LA MASCHERINA PER TUTTO IL TEMPO DI PERMANENZA.
Chi non può entrare può partecipare alla Messa fuori nel piazzale rimanendo a distanza richiesta.

CONFESSIONI Non si confessa durante la Messa. Per le confessioni ci stiamo organizzando o in chiesa o nella stanza dei fiori o all’esterno – Durante la settimana dalle 16 alle 18 – La domenica prima delle messe. Chiaramente con mascherina, guanti e distanza.

Per le comunioni e confessioni ad anziani ed ammalati nelle case occorre avere ancora un po’ di pazienza. Attendiamo di avere il via libera.
SI RICORDA DI ATTENERSI ALLE INDICAZIONI. IN CHIESA SI OCCUPANO I POSTI MANO A MANO CHE SI ENTRA E NON QUELLI A CUI SIAMO ABITUATI. DOBBIAMO AIUTARCI.

Si è costituito un gruppo di persone con i compiti di “sicurezza delle celebrazioni“. Se qualcuno è disponibile lo segnali a Stefano al 3292199643 per poter essere inseriti in un elenco di turni per i servizi necessari.