Consiglio pastorale
a S.Stino e a Biverone-Sant’Alò

Cosa dovrebbe essere? Un gruppo di persone credenti, praticanti, che cercano di vivere la fede con scelte coerenti con il Vangelo mettendosi a disposizione di Gesù, per servirlo nella Chiesa, in Parrocchia, condividendo con il parroco, come consiglieri, il cammino pastorale della parrocchia.
Obiettivo è partire da chi c’è, per far arrivare Gesù e il Vangelo anche a chi non c’è, e a chi si trova alle periferie della fede.
Questo nuovo Consiglio che sarà costituito dopo Pasqua sarà composto da:
1. delegati dai gruppi che si occupano di pastorale in parrocchia;
2. da persone coinvolte direttamente dal parroco;
3. da persone che si mettono a disposizione.

INVITO CHI DESIDERA METTERSI AL SERVIZIO IN QUESTO MODO E RISPONDE AI REQUISITI INDICATI SOPRA E NON FA GIA’ PARTE DI GRUPPI PARROCCHIALI, A DARE IL SUO NOMINATIVO IN SACRESTIA ENTRO IL GIORNO DI PASQUA.
SE CI SARANNO TANTE PERSONE CI SARA’ UNA PICCOLA VOTAZIONE PER SCEGLIERNE ALCUNI.